Associazione Culturale NOVECENTO

L’Associazione culturale nasce nel maggio dell’anno 2000, con l’intento di apportare il proprio contributo alla promozione ed organizzazione nei vari settori dello spettacolo e della cultura intraprendendo una collaborazione proficua con altre associazioni culturali e con le realtà, legate al mondo dello spettacolo e della cultura. Le manifestazioni promosse nascono con l’obbiettivo di migliorare l’offerta culturale dell’intera regione Calabria e per supportare quegli eventi importanti necessari per ampliare l’offerta turistico-culturale della nostra terra.

L’ Associazione Culturale Novecento opera ormai nell’ intero territorio Nazionale per la promozione di attività culturali di vario genere. Come ha dimostrato nel corso degli anni, nell’ attenta sensibilità per manifestazioni che spaziano dall’ organizzazione e promozioni di spettacoli teatrali e stagioni teatrali. La straordinaria operatività cresciuta nel corso di anni di manifestazioni promosse a certi livelli è ormai un segnale identificativo di una grande realtà Calabrese. Tutto cio’ è stato possibile grazie alla partecipazione di numerosi soci si ringrazia soprattutto la tenacia del presidente Luisa Giannotti, le scelte artistiche del direttore Dr. Benedetto Castriota, e la scrupolosità della prof.ssa Francesca Antille.